Studio Andrea Pelosi

Liposuzione Alimentare

url-1La Liposuzione Alimentare nasce come trattamento specifico delle adiposità in eccesso che portano a diagnosticare condizioni di sovrappeso od obesità.
l protocollo messo a punto dal comitato scientifico, sin dal 1995, si basa sulla dieta proteica secondo Blackburn e prevede l’utilizzo di un integratore appositamente formulato affinchè nel nostro organismo si sviluppi il processo della CHETOSI.
La chetosi, in sintesi, consiste nell’alimentare il nostro corpo utilizzando le riserve di grasso in eccesso. In questo modo andiamo a “bruciare” il grasso in eccesso, in particolare quello depositato tipicamente sui fianchi nelle donne e nella pancia per gli uomini. E’ da questo processo che deriva il nome di “Liposuzione Alimentare”.
Grazie ad un’alimentazione appositamente studiata e all’utilizzo dell’integratore Star Diet (l’unico appositamente formulato, testato e correttamente bilanciato dal comitato scientifico), il nostro corpo inizia ad attivare il processo della chetosi.
Lo schema della Liposuzione alimentare è molto semplice: 
Si tratta di seguire un trattamento + un’alimentazione di mantenimento fino al raggiungimento del peso “ideale”.
• Si stabilisce il peso ideale da raggiungere;
• Si inizia con uno dei trattamenti proposti, che variano per tipologia alimentare e durata;
• A fine trattamento si segue un apposito regime alimentare di mantenimento per circa 2/3 settimane, in questo modo consolidiamo il peso raggiunto;
• Nel caso non si sia raggiunto il peso ideale è possibile ripetere la sequenza trattamento+mantenimento.

i-trattamentiOgni passaggio deve essere preceduto da un controllo per determinare l’effettiva modificazione della composizione corporea (+massa magra,-massa grassa).
Sviluppando, appunto, il processo di chetosi, il nostro organismo inizia ad alimentarsi bruciando i grassi in eccesso. In questo modo andiamo a rimodellare la nostra figura eliminando l’adipe dai fianchi, dalla pancia e da tutte le zone dove tipicamente accumuliamo i grassi. Inoltre andiamo ad attaccare solo la “massa grassa” mantenendo e, a seconda del caso, rafforzando la “massa magra”.
Dopo decine di migliaia di casi studiati siamo in grado di affermare che con un trattamento si può “perdere” in media tra il 7 e il 10% del peso iniziale
Proprio per queste caretteristiche UNICHE definiamo la Liposuzione Alimentare come TRATTAMENTO e NON DIETA.

Colloquio

RICHIEDI UN
COLLOQUIO GRATUITO

Per maggiori informazioni
sui nostri trattamenti
prenota un consulto gratuito

Staff

IL NOSTRO
TEAM

Staff altamente specializzato
in problematiche di natura
ortopedica e medico – estetica

Contatti

CONTATTACI
PER INFORMAZIONI

Per qualsiasi informazione
può contattarci telefonicamente
o compilando il modulo dedicato

App

SCARICA
LA APP

Lo Studio Fisioterapico
Andrea Pelosi
su smartphone e tablet